top of page
women-of-change-back-0.jpg

Partecipa

L'Unione è Forza. Portiamo insieme nel nostro Paese una ventata di freschezza e di rinnovamento, diffondiamo la mentalità del gioco di squadra tra le donne, del merito, dell'equità, dell'integrazione per tutti.  Ripartiamo dalla cultura, dalla conoscenza, dalla voglia di partecipare. Ognuna e ognuno di noi può contribuire a costruire il puzzle del futuro, un futuro sostenibile, una nuova visione di welfare e di economia, fondata sul principio della connessione umana. Superare gli stereotipi di genere e mettere in atto nuovi modelli è possibile, basta volerlo attraverso progettualità concrete, realizzabili e condivise. 

WOC_tex1-01.jpg
women-of-change-italia-dona-ora.jpg

Dona, ora!

 Women Of Change Italia ha bisogno di te per continuare la sua opera di sensibilizzazione, divulgazione e progettazione di azioni concrete per il raggiungimento degli obiettivi di parità, equità, inclusione.

Il progetto si sostiene grazie alla benevolenza di coloro che credono nella sua missione, non importa quale sia il valore della donazione, ciò che importa è esserci.

 

Dona tramite bonifico:

Associazione Women Of Change Italia

Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT14X0306909606100000187403

Causale: donazione

brooke-cagle-WHWYBmtn3_0-unsplash.jpg

Associati

Sottoscrivendo la membership annuale di 25,00 euro potrai entrare a far parte ufficialmente dell'Associazione, partecipare alle attività e agli eventi, sostenere i progetti in corso.

Cheerful confident business women applau

Seguici sui social

Seguici sui canali social ufficiali, scopri il nostro canale youtube, candidati come ambassador, diventa protagonista delle nostre interviste. Entra nella community!

  • YouTube
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
anitafalcetta_woc.PNG

Contatta la fondatrice

"La conoscenza diretta e senza filtri è il primo passo per la creazione di una community forte e unita."

anita@womenofchange.it


 

bottom of page