top of page

FLASH MOB PER LE DONNE AFGHANE

#SOSAFGHANWOMEN 01/09/2021 - ORE 18.30




Per le Donne Afghane e i loro bambini, WOMEN OF CHANGE ITALIA ti invita ad aderire al Flash Mob Virtuale, pubblicando una foto dei tuoi occhi, come quella in questo post.


Quali sono le finalità del progetto?


Si intende mettere in atto una campagna di sensibilizzazione a supporto delle donne afghane e dei loro bambini. Si tratta di un'iniziativa di cittadinanza attiva che non ha alcuna finalità commerciale o speculativa.


L'obiettivo è tenere alta l'attenzione sulla necessità di una urgente azione umanitaria su scala globale, chiedere alle Istituzioni Italiane ed Europee la veloce apertura di corridoi umanitari e diffondere il sentimento di accoglienza tra i cittadini.



Quando e dove pubblicare?


Mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 18.30 pubblica un post con la foto dei tuoi occhi su uno o più social tra Facebook / Instagram / Twitter.


Cosa pubblicare?


Pubblica un post con la foto dei tuoi occhi, la foto deve essere orizzontale e inquadrare solo gli occhi, come “la finestra” del burqa.


Copia e incolla nella descrizione del post, il testo qui sotto con gli # inclusi:


#SOSAFGHANWOMEN “Gli occhi hanno la capacità di comunicare l'immediata bellezza dell'anima e sanno accogliere e restituire le più piccole sfumature emozionali. Possono trafiggere, intuire, sentire con profondità. Tutto ciò che passa dallo sguardo è immediato, diretto, reale e non può essere cancellato.” INTERVENTI UMANITARI SUBITO.


Pubblica anche una Storia con gli #: #SOSAFGHANWOMEN ¶#flashmob #womenogchangeitalia



Vuoi partecipare al video?


Se vuoi essere inserito nel video, che includerà le foto dei partecipanti e verrà pubblicato successivamente all'1 Settembre, inviaci la tua foto a womenofchangeitalia@gmail.com dichiarando il tuo consenso alla partecipazione al video e alla sua diffusione sui canali social, sul sito di Women Of Change Italia e sui canali ad esso collegati.



Ti ringraziamo per la sensibilità e per il supporto,

Con Amore,

Lo Staff di Women Of Change Italia



bottom of page